Luis Alonso Marcos
il vincitore dell'ultima edizione
Accampamenti
con tramonti emozionanti
Oasi Ksar Ghilane
un luogo indimenticabile
Programma speciale
per i camminatori
Curati da una
attenta organizzazione

Aggiornamento importante

Saranno possibili alcune misure necessarie per riorganizzare la logistica ed i servizi della nostra 20° edizione della 100 km del Sahara. Queste apporteranno variazioni al programma per renderlo conforme alle norme di prudenza e igiene, che potranno essere utilizzate o meno a seconda delle condizioni di sicurezza necessarie al momento dello svolgimento della gara. Naturalmente con la riserva che se le condizioni dovessero essere migliori che allo stato attuale, le stesse potranno essere alleggerite o annullate a seconda delle normative imposte o delle decisioni dello staff medico responsabile e comunque confermate o meno agli iscritti entro il 31/12/2020.

L'estremo per tutti

Premessa: per la ventesima edizione viene presentato un programma speciale, completamente rinnovato.

La 100 km del Sahara offre ora 3 differenti programmi rivolgendosi così ad un target molto più ampio di potenziali partecipanti. Programmi nella direzione più estrema, per runner’s esperti sempre più alla ricerca delle grandi distanze, e programmi nella direzione opposta fatti per i Nordic Walking e per corridori più veloci o meno avulsi alle lunghe distanze.

A seguire le  TRE DIFFERENTI PROPOSTE:

A tappe

24-30 aprile 2021

RUNNERS, NORDIC WALKERS e CAMMINATORI


Nell’occasione del ventennale della gara si torna alla formula originale della prima edizione con 4 tappe di circa 25 km, formula questa particolarmente adatta ad atleti veloci e meno inclini alle lunghe distanze e al crescente movimento dei Nordic Walking.
Una esperienza aperta a tutti.

A TAPPE

No Stop

30 aprile-4 maggio 2021

RUNNERS



Dopo quasi 10 anni torna la 100km del Sahara No stop.
Ultramaratona indicata per gli amanti delle lunghe distanze e delle gare estreme, nella direzione delle tante richieste di ultra distanze, idonea per specialisti ben allenati


No Stop

Grand Slam

24 aprile- 4 maggio 2021

RUNNERS


Grande novità il programma 100+100, si propone con la doppia distanza, sia quella a tappe che la ultra a seguire, con una percorrenza complessiva di 200 km.
Classifica finale data dalla somma dei tempi delle due prove. Particolarmente indicata per atleti estremi.


Grand Slam

Fotografie Edizione 2019

Torna su